Sanitizzazione Permanente per un’aria sicura

respirare sanitizzazione permanente

Per rendere l’aria sicura nei vari ambienti quotidiani, non bastano le comuni metodologie di sanificazione, è consigliabile fare ricordo ad un sistema di sanitizzazione permanente, ad azione microbicida, fungicida e virucida.
CH.I.S.S. SRL è riuscito a metterlo a punto, denominandolo Air Log 6.
Il sistema di sanitizzazione permanente Air Log 6 è composto da un sanificante liquido, che tramite diffuser selezionati immette nell’aria di ambienti chiusi delle nanoparticelle col principio attivo esclusivo che inibisce virus, contaminanti Gram + Gram – , funghi batteri. L’idoneità dell’utilizzo in presenza di persone fornisce una protezione 24/7.
Sicuramente è la soluzione ideale per locali ben ventilati e climatizzati, infatti le nano particelle si diffondono con maggiore rapidità, aumentandone l’efficacia.

Perché affidarsi alla sanitizzazione permanente

La situazione pandemica COVID19 ha mostrato quanto è importante il tema dell’igiene nell’aria. Anche istituzioni e stampa infatti hanno iniziato a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di questo aspetto (es: Ministero della salute, ISS, SKYTG24, Huffingtonpost, Sole24ore).
Disinfettare le superfici in maniera eccessiva non ha contribuito a limitare il contagio, si è anzi dimostrato uno spreco di risorse .
Il metodo di studio messo a punto dai ricercatori ARPA PIEMONTE ha evidenziato la persistenza del genoma del SARS-CoV-2 nell’aria, fornendo uno strumento indispensabile per ottenere indicazioni sul contrasto della pandemia.
Tenere sotto controllo l’aria, con un sistema di sanitizzazione permanente, potenzialmente attivo 24 ore su 24 7 giorni su 7, consente di limitare notevolmente la trasmissione del contagio in ambienti chiusi, dove basta poco tempo per positivizzarsi (vedi animazione El Pais).
Mantiene attivi infatti costantemente i vantaggi delle sanificazioni, che si disperdono facilmente con la circolazione di persone all’interno dei locali.

🔗Scopri di più sul nostro blog

Air Log 6 logo

Air Log 6 permette di aerosolizzare nell’aria un formulato, che copre un ampio spettro di contaminanti messo a punto e testato sul SARS-CoV-2. L’utilizzo di questa tecnologia innovativa, genera tutti i vantaggi della sanitizzazione permanente, senza controindicazioni per uomo, animali e piante.
Tenere un aria sicura con questo sistema, non solo permette di inibire i comuni contaminanti nell’aria (agenti biologici e chimici), ma fornisce un forte contributo alla prevenzione effettuata tramite mascherine e distanziamento sociale (carente in ambienti chiusi).
Air Log 6 si propone inoltre come sistema di prima difesa. Inoltre è stato testato nella sua efficacia per contrastare la pandemia COVID-19 con risultati oltre i requisiti richiesti.
Per saperne di più (clicca qui)