Air Log 6 SANITIZZAZIONE PERMANENTE

Air Log 6

Air Log 6 è un sistema di sanitizzazione permanente, studiato nei laboratori di CH.I.S.S. S.R.L. come soluzione per poter rendere l’aria sicura, all’interno di ambienti chiusi. Questo sistema prevede l’immissione di un formulato esclusivo nell’aria, tramite alcuni diffusori selezionati.
L’esclusività del suo funzionamento è dovuto all’azione retrovirale della molecola FAST VIREX© brevetto n 102021000007403 .
Il formulato è atossico su persone, animali e piante e ha un azione ad ampio spettro, sui vari contaminanti dell’aria.
L’azione del formulato è stata testata valida su SARS-CoV-2

La formulazione del preparato

Il formulato Air Log 6 vede la sua realizzazione per il controllo biologico dell’aria in ambienti che necessitano livelli estremi di igiene e pulizia, quali laboratori di tossicologia generale, stabulari, aree produttive asettiche. La sua formula combina i principi attivi di 2-propanolo e 1-propanolo ed Alcol isopropilico, insieme a clorexidina raffinata.
Il coformulante Fast Virex
La recente pubblicazione del 6 Febbraio 2020 sull’ autorevole “Journal of Hospital Infection” 104 (2020), “Persistenza di coronavirus su superfici inanimate e loro inattivazione con agenti biocidi” di G. Kampf, D. Todt, S. Pfaender e E. Steinmann conferma la massima efficacia dei principi attivi del formulato Airlog 6 contro il coronavirus.
Si analizza infatti la persistenza del virus su diversi tipi superfici e l’efficacia nell’inattivazione di vari agenti biocidi. Il risultato dimostra riduzione di infettività virale da parte dei componenti del formulato.


ricerca chiss università

Certificazioni

Air Log 6 è stato validato idoneo idoneo all’aerosolizzazione in presenza di persone secondo le direttive OMS 2003 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore Facoltà di Medicina e Chirurgia Agostino Gemelli.
Inoltre la sua efficacia contro il SARS-CoV-2 è stata testata tramite uno studio presso l’Università di Pisa, cattedra Mauro Pistello Professor of Clinical Microbiology Department of Translational Research on New Technologies in Medicine and Surgery department / Director Clinical Virology Service Pisa University Hospital.
In questo studio scientifico è stata valutata l’attività virucida della formulazione, confermando l’alta capacità di abbattere la carica virale.
Inoltre il saggio contiene una attenta valutazione sulla citotossicità cellulare, come ulteriore garanzia per il metodo di impiego come sanitizzante permanente nell’aria, fornendo un’ampia sicurezza per l’utilizzo in presenza di persone


La Gamma di diffusori Air Log 6 per la sanitizzazione permanente

Le diverse esigenze ambientali, hanno spinto CH.I.S.S. S.R.L. ad offrire la possibilità di diffondere il prodotto tramite sei diversi erogatori. MINI PLUS SKY e PRO sono dotati della esclusiva tecnologia di atomizzazione a freddo TWIN-AIR, la quale utilizza nano tecnologie e componentistica all’avanguardia per diffondere nell’aria. Sono inoltre programmabili con facilità tramite l’app ” Scent Marketing” per smarthphone Android o Apple. Il modello SMARTY invece utilizza una tecnologia di diffusione ad ultrasuoni. Infine il modello BIG AREA si utilizza in sinergia con impianti di condizionamento delle strutture.

ELITE Air Log 6 Diffuser
MINI Air Log 6 Diffuser
PLUS Air Log 6 Diffuser

Clicca sull’immagine corrispondente per conoscere meglio il prodotto

SKY sanitizzazione permanente
PRO Air Log 6 Diffuser
bIG AREA DIFFUSORI

🔗 SCOPRI DI PIÙ SULLA SANITIZZAZIONE PERMANENTE (clicca qui)
🔗 Approfondimento del nostro blog (clicca qui)
🔗Documentazione Air Log 6


CODICI PRODOTTI E FORMATI

CodiceProdottoFormato
BA1000A6Air Log 6 1LPz 4x1L
BP256A6-6Air Log 6 250 mlPz 6x250ml
BP100A615Air Log 6 100 mlPz 15x100ml
SMAAL6Diffusore SMARTY1 box
MINAL6-ADiffusore MINI1 box
DIFAL6-ADiffusore REGULAR1 box
SKYAL6-ADiffusore SKY1 box
PROAL6-ADiffusore PRO1 box